Ultima modifica: 23 Gennaio 2023

URP – Segreteria

Le relazioni con il pubblico sono curate dalla segreteria dell’Istituto, gli uffici di segreteria, che fanno capo al DSGA (Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi) dell’istituto, si articolano in:

DIRETTORE SERVIZI GENERALI E AMMINISTRATIVI

ARTICOLAZIONE DEGLI UFFICI:

• Area personale: cura tutte le procedure relative alla carriera quali assunzione, servizio, trasferimenti e pensionamento dei docenti e del personale ATA.
  • Gestione del patrimonio e contabilità: gestisce con il DSGA gli aspetti della gestione amministrativo-contabile dell’Istituto.
  • Area Didattica alunni: garantisce lo svolgimento della procedura d’iscrizione degli alunni, segue la loro carriera scolastica in tutti gli aspetti procedurali e rilascia in tempi brevi i certificati richiesti.
  • Area Protocollo: si occupa degli aspetti della comunicazione istituzionale interna ed esterna.

Si comunicano di seguito gli orari di apertura al pubblico a.s. 2022-2023:

UFFICIO DI SEGRETERIA:

Lunedì – Mercoledì – Sabato

dalle 7:45 alle  13:15

Martedì – Giovedì – Venerdì:

CONTATTI: